Il Gruppo Hit lancia www.hitstars.it, dedicato al mondo del gioco del poker virtuale e non solo.

I nuovi utenti possono da oggi unirsi ai già 1.500.000 membri della People's Network, la più grande community di giocatori online in Italia gestita da Microgame e partecipare agli oltre 46.000 tornei mensili in calendario, con entusiasmanti Free-Roll dove ci si può iscrivere gratuitamente e raccogliere punti.

21/mag/2010 17.27.55 Blu Wom Contatta l'autore

Da oggi 21 maggio, ufficialmente prende vita il nuovo portale italiano dedicato al gioco del poker virtuale, oltre alle scommesse sportive online. Il nuovissimo sito www.hitstars.it gestito dal Gruppo Hit, tra i principali player europei del settore gambling, con la collaborazione con Microgame, service provider leader per i giochi pubblici a distanza, è il nuovo punto di riferimento per l’appassionato popolo dei pokeristi on line con 46.000 tornei al mese.

A partire da oggi, venerdì 21 maggio il nuovo sito www.hitstars.it permette a tutti gli appassionati pokeristi virtuali di intraprendere appassionanti tornei online: a tutti con il primo deposito di 20€, subito in regalo 5€ di bonus. I nuovi utenti possono da oggi unirsi ai già 1.500.000 membri della People’s Network, la più grande community di giocatori online in Italia gestita da Microgame e partecipare agli oltre 46.000 tornei mensili in calendario, con entusiasmanti Free-Roll dove ci si può iscrivere gratuitamente e raccogliere punti.

Hitstars.it è l’innovativo sito dedicato a tutti gli appassionati pokeristi professionisti e non che potranno sfidarsi in avvincenti sfide nella sezione poker strutturata sulla piattaforma Microgame, la più grande comunità poker on-line in Italia. Oltre alla nuova sezione poker, Hitstars.it si distingue per la vasta scelta di possibilità di divertimento tra numerose scommesse sportive, di cui il precedente sito web di Hit era già leader, come Campionati di calcio internazionali, Champions League, F1 e basket, e l’area Bingo. Nell’area poker è prevista anche una sezione Streaming, in cui l’utente può vedere in diretta i tornei che si svolgeranno in tutti i centri di gioco Hit.

Il Gruppo Hit già nel 2007 ha ottenuto in Italia la licenza AAMS per il gioco sportivo a distanza e a seguire nel 2009 anche l'autorizzazione per il poker on-line.

Il sito rappresenta un importante ampliamento dell'offerta del Gruppo Hit (http://www.hit.si), che opera nel settore del gioco ed intrattenimento da oltre 25 anni e racchiude nella sua offerta turistica centri di gioco ed intrattenimento, casinò, resort, hotel, ristoranti e centri benessere strategicamente ubicati in note località turistiche della Slovenia ed internazionalmente in mete adriatiche in Croazia, Montenegro ed in Bosnia ed Erzegovina.

La lunga tradizione, l'esperienza e la professionalità che gli ospiti delle strutture Hit conoscono bene si trasferiscono così anche online per dare la garanzia di un gioco sicuro ed affidabile anche con il computer, a tutte le ore, comodamente da casa o da qualsiasi altro posto. A differenza quindi della maggior parte dei provider, che sono solamente virtuali e lavorano esclusivamente on-line, il giocatore appassionato potrà scegliere la sala virtuale o reale di gioco nelle strutture Hit sapendo di poter contare sempre sulla stessa professionalità, serietà e coinvolgimento che solo le strutture Hit sanno donare.

Per ulteriori info:

www.hit.si