Collezione estate 2010 Killah

Il momento più amato dell'anno per le temperature miti, per le gite e soprattutto per le tanto sospirate vacanze estive.

19/mag/2010 10.00.48 FrezzaNet Contatta l'autore

scarpe estate 2010 killah

Continuano le proposte dedicata alla prossima stagione: l’estate. Il momento più amato dell’anno per le temperature miti, per le gite e soprattutto per le tanto sospirate vacanze estive. In questo periodo si gioca molto sugli accessori da indossare, su costumi e capi d’abbigliamento sexy per essere sempre al centro dell’attenzione.

L’estate 2010 di Killah propone accessori per vivere il mare dalla mattina alla sera. Tutte le proposte hanno una caratteristica in comune: colori pastello e fantasie adatte in base all’orario della giornata. Comodi gli shorts in cotone con stampa fiori Prezzo 39,00 euro e il vestitino in fantasia “frutta” Prezzo 59,00 euro.