Bikini estate 2010 Arena

19/mag/2010 09.43.21 FrezzaNet Contatta l'autore

collezione 2010 costumi arena

L’estate è ormai alle porte, la voglia di prendere il sole e tuffarsi in piscina o al mare inizia a farsi sentire ed ecco una nuova proposta nel campo della moda. Oggi presentiamo la nuova collezione lightech bikini realizzata da Arena. I modelli presentati sono molto semplici, con forme pulite e nessun particolare appariscente.

Ogni bikini è stato realizzato con tessuto Acquaracer, per offrire la massima aderenza.  Il costume a triangolo, con slip stringe offre una libertà eccezionale e garantisce un’asciugatura rapida. L’innovativa morbidezza e la leggerezza del tessuto (164gr/mq) rendono questo modello unico nel suo genere; proposto nelle due versioni deep grey e strawberry, colori tenui dunque ma che hanno una particolare struttura che riesce ad attivare dei giochi di luce unici.