FATE IL VOSTRO BUSINESS CON 24LOWCOST

FATE IL VOSTRO BUSINESS CON 24LOWCOST 24LOWCOST offre la possibilità, alle piccole e medie aziende, di pubblicare e pubblicizzare le proprie iniziative commerciali "low cost" attraverso un canale informativo specializzato e dedicato a un particolare target di utenze.

24/mag/2010 14.04.06 24Lowcost Contatta l'autore

24LOWCOST offre la possibilità, alle piccole e medie aziende, di pubblicare e pubblicizzare le proprie iniziative commerciali ‘low cost’ attraverso  un canale informativo  specializzato e dedicato a un particolare target di utenze.

L’audience di riferimento è un pubblico esigente e alla costante ricerca di prodotti e servizi a basso costo nei  vari settori merceologici. Con una rassegna stampa quotidiana, costantemente  aggiornata e selezionata dalle maggiori testate giornalistiche, 24Lowcost offre un’informazione di qualità, mirata e autorevole nei settori più ricercati e significativi quali; Moda - GDO -Elettronica -Turismo -Benessere -Auto e altre..

Formulate le vostre migliori proposte commerciali accompagnate da sconti e promozioni, e saranno pubblicate direttamente e gratuitamente nei canali tematici di vostro maggiore interesse.

24lowcost mette in contatto diretto aziende e consumatori all’insegna del risparmio e della qualità.

Per informazioni e richieste:

marketing@24lowcost.com

www.24lowcost.it