comunicato stampa con preghiera di pubblicazione

24/mag/2010 15.34.59 enrico olmari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A Radio Padania spot Centralino VoIP per la piccola e media impresa
 
Maggio 2010: telefonia VoIP  “VoiSmart” di Struttura ICT, risparmio e tecnologia innovativa  per le PMI lombarde
 
Una serie di spot pianificati sulla RPL- Radio Padania, la radio preferita da da artigiani , professionisti, imprenditori PMI, perché trasmette programmi dedicati alle problematiche del piccolo e medio imprenditore, presenta alle imprese lombarde l’innovativo Sistema centralino VoIP “VoiSmart” per la telefonia aziendale: una soluzione innovativa garantita da Struttura ICT Information Communication Tecnology, Partner Qualificato McLink.
 
Per chi sta pensando di cambiare il centralino telefonico aziendale è importante disporre di un’informazione sicura e puntuale; la scelta deve avvenire tra il tradizionale ISDN analogico, e l’innovativo VoIP: la tecnologia “tradizionale” andrà presto ad esaurirsi, mentre quella Voip rappresenta, oltre all’oggi, il futuro della telefonia voce.
L’imprenditore deve anche sapere che gli operatori europei, per le nuove installazioni, propongono ormai esclusivamente tecnologia VoIP, e non più linee analogiche e ISDN
ormai tecnologicamente superate.
 
La tecnologia VoIP, proposta da Struttura ICT, è la soluzione ideale con  il binomio  innovazione - risparmio e con la garanzia di marchi italiani all’avanguardia e di assoluta affidabilità come VoiSmart e McLink.
 
 
Ufficio Stampa Struttura ICT
Enrico Olmari
Notizia ufficiale:
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl