Nuova puntata di "Regine della casa - Cuoricino d'Oro"

25/mag/2010 15.41.40 Studio Doré Contatta l'autore

Comunicato stampa nuova puntata “Regine della casa”

Sabato 29 maggio 2010, ore 21.00

Canale 932 di Sky – http://www.carpediemsat.eu

Una nuova e ricca puntata di Regine della casa vi aspetta su Sky 932.

Il Cuoricino d’ Oro è una manifestazione che si svolgerà a Luino l’11-12-13 Giugno. Alla rassegna musicale partecipano bambini provenienti dalle scuole primarie pubbliche e private italiane e straniere, e provenienti dalle accademie musicali italiane e straniere. Il concorso canoro, fiore all’occhiello del patron Cav.Pietro Leccese, si svolge ormai dal 2000 a Luino e gode di fama e prestigio internazionale. Simona Fontana Contini ci guiderà alla sua scoperta attraverso alcune interviste: parleremo infatti con Maria Rosaria Iglio, P.R. dell’evento e coordinatrice generale della manifestazione e con Mauro Zanini, il quale ha presentato il Tour del Cuoricino d’Oro e che condurrà le tre serate di metà giugno. La serata finale sarà presentata proprio da Zanini con Maria Teresa Ruta. Sarà possibile vedere la manifestazione su Sky 932 e sarà inoltre disponibile una Preview il 10 Giugno dalle ore 20:00 alle 21:00, sempre su Sky 932.