Gli Sposi e la Casa 2010

GLI SPOSI E LA CASA

16° FIERA DEI SEVIZI PER IL MATRIMONIO E LA CASA

PAVIA DAL 22 AL 25 OTTOBRE 2010

Si rinnova anche per il 2010 l’appuntamento con Gli Sposi e la Casa, fiera dedicata al matrimonio e ai servizi per gli sposi, puntata molto attesa del calendario fieristico pavese.

Da venerdì 22 a lunedì 25 ottobre, al Palazzo Esposizioni di Pavia , tornerà Gli Sposi e la Casa, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, dove le coppie potranno trovare le soluzioni per coronare il loro sogno d’amore.

La fiera è pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze. Location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, tutto va scelto in linea con il proprio stile. Per quattro giorni una vastissima gamma di espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura per la casa e per percorrere con la coppia tutti i passi fondamentali dell’organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla.

Armate di carta e penna, le coppie gireranno tra gli stand della fiera per scoprire servizi e operatori in bella mostra con le loro migliori offerte.

L’elenco delle cose a cui pensare è lungo e Gli Sposi e la Casa non lascia nulla al caso, che con i suoi stand si propone di dare una risposta a tutte le domande. Ogni soluzione viene pensata e personalizzata dagli esperti del settore, scongiurando il pericolo dei classici giri a vuoto alla ricerca delle soluzioni che non si trovano mai.  Visitare Gli Sposi e la Casa è un modo per partire bene, definendo sin dall’inizio tutto il necessario, per poi scegliere con calma e con cura secondo il proprio gusto e con la serena certezza di aver pensato a tutto.

La fiera torna a Pavia ogni anno, ormai da 16 anni, tra i settori specializzati l’organizzazione ha pensato per il 2010  al Salone della Moda, un’area assolutamente innovativa, una tappa obbligata per chi vuole scoprire le nuove tendenze.

Grande novità di questa edizione è il Concorso “SE TI SPOSI … TI PREMIO”, dove 20 fortunate coppie di sposi verranno estratte a sorte tra quelle che avranno compilato il coupon in ingresso, e potranno vincere oggetti legati al giorno del matrimonio e al nuovo nido d’amore. La DEA SERVIZI ha organizzato questo grande concorso con l’idea che possa essere un buon auspicio  per le nuove famiglie.

Non mancherà la tanto attesa “Ora del Tè”, sabato, domenica e lunedì dalle 17 alle 18 al primo piano sarà possibile gustare miscele particolari e nuovissime.

Infine per spezzare la visita con una piacevole pausa tutte le sere a partire dalle 19 o visitatori potranno cenare sperimentando menù diversi presso il Ristorante del Palazzo Esposizioni.

GLI SPOSI E LA CASA – Palazzo Esposizioni – 22/25 Ottobre 2010

Orari: Venerdì 17.00/24.00; sabato 15.00/24.00; domenica 10.00/23.00; lunedì 17.00/23.00

Ingresso: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, 50 centesimi per la donazione beneficenza

Informazioni: www.deaservizi.it - info@deaservizi.it – tel. 0382.483430