È uscita la rivista "Mars Society Transactions"

È uscita la rivista "Mars Society Transactions" Siamo lieti di annunciare che è disponibile il primo numero di Mars Society Transactions, la rivista dell'Italian Mars Society.

26/mag/2010 08.56.31 Italian Mars Society Contatta l'autore

Siamo lieti di annunciare che è disponibile il primo numero di Mars Society Transactions, la rivista dell'Italian Mars Society. La prima uscita (156 pagine) contiene - sotto forma di paper o slide - gli atti della IX European Mars Society Convention tenutasi dal 15 al 17 ottobre 2009 a Bergamo.

La rivista avrà cadenza semestrale e uscirà nel periodo febbraio/marzo e agosto/settembre.

L'obiettivo è quello di far diventare la rivista un punto di riferimento per il dibattito scientifico legato alla ricerca sul Pianeta Rosso, non solo nell’ambito della comunità internazionale della Mars Society ma anche in quella più generale delle aziende legate al mondo della ricerca e della tecnologia aerospaziale. I lettori sono incoraggiati fin da ora a preparare ed inviare articoli per la prossima uscita della rivista (agosto/settembre).

Mars Society Transactions è acquistabile sul sito di Lulu o può essere richiesta direttamente alla Italian Mars Society. Sono disponibili due versioni della rivista: la versione scaricabile e la versione cartacea a colori.

We are aware that unwanted emails can cause inconvenience, we kindly ask you to accept our apologies if this email doesn’t interest you.

If you don’t want to receive our news anymore, please send a reply to this message with the object “CANCEL".

Via Dalmine, 10/A - 24035 Curno BG - ITALY
Tel.: +39 035 611942  -  Fax: +39 035 4377161