Novabel: Nuovo Filler a Base di Alginato

27/mag/2010 10.41.50 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il passare degli anni la nostra pelle diminuisce la naturale produzione di acido ialuronico.

Per attenuare i segni che si rendono sempre più visibili sul nostro viso, costantemente attaccato dagli effetti avversi di vento, sole, inquinamento, affaticamento, sbalzi umorali, variazioni ormonali, abbiamo a disposizione delle iniezioni di filler, cioè di prodotti riempitivi che possono ristabilire i volumi del viso e migliorare il nostro look accentuando i contorni, rendendo le labbra più turgide ed attenuando linee e rughe.

E' importante utilizzare dei prodotti autorizzati, certificati e utilizzati da medici esperti. La sostanza che compone la magior parte di questi filler è il gel di acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo.

Recentemente in Italia è stato presentato un nuovo prodotto che ha destato l'interesse degli operatori.

Si tratta del Novabel, un filler a base di alginato. L'alginato è una sostanza estratta dalle alghe marine, completamente riassorbibile come l'acido ialuronico ed è utilizzato da anni in molti settori diversi, che vanno dall'industria farmaceutica alla neurochirurgia.

Il vantaggio di questo filler riassorbibile, grazie alle proprie caratteristiche costitutive, è di una durata maggiore nel tempo rispetto ai normali filler a base di acido ialuronico.

Inoltre trattandosi di un prodotto molto fluido non causa dolore durante l'iniezione e determina minori effetti secondari come eritema, rossore, ematomi ed ecchimosi.

Le possibilità del suo impiego sono vaste: dall’aumento di labbro e vermiglio, all’aumento e volumizzazione della zona zigomatico-malare e solchi naso-genieni, alla correzione del solco naso-lacrimale, alla correzione delle mani.

Dott. Giuseppe Serpieri
tel. 335.679.1027
serpieri@flebologia.it
www.flebologia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl