Comunicato stampa 1 Minute Site 28-05-2010

Comunicato stampa 1 Minute Site 28-05-2010 Sito internet gratis: da oggi una nuove opportunit viaggiano in rete con 1 Minute Site Sintra Consulting s.r.l., azienda specializzata in soluzioni internet avanzate, ha realizzato 1 Minute Site, una piattaforma web oriented che consente all'utente di creare sito gratis in tre semplici passi.

28/mag/2010 10.13.05 Sintra Consulting Contatta l'autore

Creare un sito internet gratis con 1 Minute Site facile, intuitivo e non richiede specifiche competenze tecniche. Basato su tecnologia CMS (Content Management System), l’applicativo consente di realizzare un sito web professionale semplicemente connettendoti in rete, senza scaricare alcun programma sul PC. Facile da creare ma anche da aggiornare: non richiedendo l’utilizzo di particolari software, un sito web creato con 1 Minute Site pu essere modificato anche dopo essere stato inserito in rete, visualizzando, prima della pubblicazione, ogni modifica in modalit anteprima.Per entrare nel mondo 1 Minute Site ed imparare ad utilizzare l’applicativo sufficiente registrarsi sul portale e compilare il form di registrazione. Gli utenti possono scegliere tra centinaia di modelli grafici gratuiti che li aiuteranno a rendere il loro sito web accattivante e funzionale. In fase di realizzazione del sito essi potranno farsi guidare dalle varie aree tematiche in cui sono stati raccolti i vari template oppure richiedere allo staff di 1 Minute Site una grafica personalizzata, pi adatta alle loro esigenze. Una volta scelto il template, possibile procedere con l’inserimento dei contenuti come testi, immagini e video. Grazie ad un’ interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti potranno aggiungere informazioni come se agissero all’ interno di un comune editing di testo: non necessario conoscere alcun linguaggio di programmazione in quanto, una volta inseriti i contenuti, sar 1 Minute Site a tramutare tutto in un codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.
Completato l’inserimento dei contenuti, possibile procedere con pubblicazione online del sito web con un semplice clic sul pulsante “Pubblica”. Oltre alla soluzione gratuita lo staff di 1 Minute ha predisposto una serie di soluzioni a pagamento comprensive di dominio, casella di posta elettronica ed ulteriori funzioni aggiuntive.
   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.