Nuovo parcheggio a Linate aeroporto

28/mag/2010 13.00.58 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jetpark, l’azienda di servizi di parcheggio a Malpensa atterra all’aeroporto di Linate

 

 

C’è un’azienda che in soli due anni è riuscita a diventare protagonista nei servizi di parcheggio a Malpensa: stiamo parlando di Jetpark, azienda nata nel 2008 che gestisce un’area nei pressi del Terminal 2 dell’aeroporto.

Alla base del successo di Jetpark vi sono le partnership commerciali esclusive con Aci e Touring Club e alcune delle compagnie che servono lo scalo milanese, come Easyjet, Lufthansa, Meridiana Fly e Air Italy grazie alle quali l’azienda può applicare ai clienti prezzi agevolati.

Non è solo questo però il segreto del successo dell’azienda. Come spiega, Beppe Zaffaroni, responsabile Marketing e Commerciale di Jetpark  “[…] Quelli che per molti parcheggi vengono considerati punti di forza, quali per esempio transfer gratuito in aeroporto, videosorveglianza, servizio 24 ore, sono stati per noi solo la base di partenza per offrire e garantire nel tempo,  un servizio rapido e accurato , arricchito di una cortesia  e disponibilità a soddisfare le esigenze del cliente.  Qualche esempio: ogni mattina offriamo alla nostra clientela bevande calde, brioches e piccola pasticceria; le auto vengono riconsegnate riscaldate in inverno e raffrescate in estate; a tutela del cliente le auto in ingresso vengono fotografate e i km percorsi vengono registrati. I servizi extra parcheggio (lavaggio auto, officina, gommista..) vengono svolti direttamente dal nostro staff senza che l’auto esca del parcheggio”.

Per quanto riguarda le tariffe, pur offrendo uno standard qualitativo superiore alla media, Jetpark applica prezzi veramente competitivi, in alcuni casi del 60% inferiori rispetto a quelli dei concorrenti presenti nello spazio aeroportuale. Nella tariffa è inoltre compresa una speciale copertura assicurativa contro furto, incendio o danni all’autovettura.

Seguendo la scia del successo di Malpensa, Jetpark ha inaugurato il 10 maggio l’apertura di una propria struttura presso l’aeroporto di Linate in modo che anche i passeggeri in partenza dallo scalo cittadino possano godere dei servizi esclusivi Jetpark.

L’azienda sta inoltre già valutando nuove aperture presso gli aeroporti di Bologna , Verona e Bergamo.

 

 

www.jetpark.it

JetPark  Malpensa  Via Facchinetti,51 – 21019 Somma L.do (Va)

JetPark  Linate         Via Dante, 21 - Novegro di Segrate (Mi)

Call center 24H  0331 730902   booking@jetpark.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl