Comunicato stampa. Mondial Assistance conferma la propria posizione di leadership internazionale

28/mag/2010 13.06.19 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Mondial Assistance conferma la propria posizione di leadership internazionale con un giro d’affari di 1,67 miliardi di euro e una crescita del 5,4%.

·
Giro d’affari nel 2009: 1,673 miliardi di euro (+4.8%, che diventa +5.4% a parità di cambio)
·         Profitto netto: 56 milioni di euro
·         Combined Ratio: 95.9%
·         10.231 risorse in 28 paesi
·         15 milioni di pratiche evase (+11%) e 42 milioni di telefonate ricevute
·         Risultati relativi al mercato italiano: in calo il fatturato (123,4 milioni di euro, -6.8%), con un risultato tecnico 5,3 milioni di euro ( -39,4%)
·         In Italia l’utile netto si assesta a 2,4 milioni di euro (-58,3%)
·         Combined ratio italiano: 95.7% (93.3% nel 2008)
·         Il settore viaggi si conferma leader in Italia, con il 58,9% del fatturato totale; oltre 184 mila le polizze individuali

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.