Confesercenti. Shopping day a Santa Maria Capua Vetere

Shopping day a Santa Maria Capua Vetere Agli organi di stampa Comunicato stampa venerdì 28 maggio 2010 Confesercenti.

28/mag/2010 18.04.08 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

logo_confesercenti

Agli organi di stampa

Comunicato stampa                                                                                    venerdì 28 maggio 2010

Confesercenti. Shopping day a Santa Maria Capua Vetere

“In occasione della manifestazione La Penisola del Tesoro, organizzata dal Touring Club Italia in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere i commercianti  del centro storico applicheranno il 20% di sconto sugli acquisti”. A comunicarlo è la Confesercenti provinciale, presieduta da Maurizio Pollini.

“Due intere giornate, domani sabato 29 maggio e domenica 30 maggio – dice il presidente Pollini – per dedicarsi allo shopping e ai tanti incontri con la storia, le tradizioni dei luoghi nonché le bellezze del nostro territorio secondo il ricco programma della manifestazione”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Comunicazione Confesercenti

(Maria Beatrice Crisci)

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.