Per fortuna c’è Theo Grilli: Formazione Professionale

29/mag/2010 10.06.52 Theo Grilli Hair Studio Contatta l'autore

Quante volte ti hanno chiesto : “cosa vuoi fare da grande?”. Probabilmente le tue risposte sono state le più strane, stravaganti, a volte irrealizzabili e sicuramente sempre diverse. Oggi sei diventato grande e sei tu stesso che ti domandi cosa fare della vita. In un mondo così dinamico, dove tutto “nasce – cresce – muore” nel giro di un’ora, poche sono le cose che restano e ancor meno quelle che ti danno valore. ORA BASTA: CI VUOLE UN POTENTE SFORZO DI IMMAGINAZIONE! Il presente è deprimente. Il futuro mette paura. Per fortuna c’è Theo! Se stile è la prerogativa del tuo essere, se non puoi fare a meno di ricercare ultime news del mondo della moda, se non passi giorno senza cambiare look, se ti piace sperimentare e creare, l’unica risposta è Theo Grilli. Il progetto AKH (Acquisizione Know How) si propone di forgiare i giovani talenti di oggi a veri professionisti di domani. Formazione e molto di più… Personal coach si metteranno subito a tua disposizione per farti diventare manager di stesso. Insieme potrete stabilire il percorso più rispondente alle tue esigenze. La vera innovazione del AKH è la velocità con la quale gli obiettivi che ci si pongono vengono raggiunti. Le uniche caratteristiche che i candidati al successo dovranno avere sono: rispetto e determinazione, al resto ci pensiamo noi. Altro elemento distintivo del AKH è la libertà: ti assicuriamo un metodo universale, il discente riceverà una formazione PASS PAR TOUT che gli permetterà di scegliere, in tutta tranquillità, dove – come – con chi lavorare. Non si regalano false speranze ma concrete certezze, frutto di decenni di successi. Se solo tu potessi avere enormi ritorni dal progetto AKH, saresti disposto a contattarci per ricevere maggiori informazioni? Per info: grimagri@alice.it