com stampa/ GUNS N' ROSES a Roma: al via da domani le prevendite per il 4 settembre, prima tappa italiana!! - Palalottomatica, Roma

03/giu/2010 14.20.04 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GUNS N’ROSES A ROMA!!!

PRIMO CONCERTO DEL TOUR ITALIANO!

DA DOMANI BIGLIETTI DISPONIBILI IN  PREVENDITA!

PALALOTTOMATICA

SABATO 4 SETTEMBRE

Info: tel. 06-45496305 -  www.the-base.it

Si apriranno domani, venerdì 4 giugno, alle 12, su Ticketone.it e attraverso il call center 892.101,  le prevendite per il concerto dei Guns N’Roses a Roma, in programma sabato 4 settembre al Palalottomatica.

Dalle 12 di sabato 5 giugno sarà invece possibile acquistare i biglietti nei punti vendita della rete Ticketone, dall’11 presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Welcome Back To The Jungle! È stata un’attesa durata molto tempo, ma l’avevano promesso e finalmente tornano a trovarci! Axl Rose e i suoi GUNS N’ ROSES tornano in Italia per due show esclusivi nel mese di Settembre.

Roma, il 4 settembre, sarà la prima tappa.

Chinese Democracy’, l’ultimo album di inediti della band, ha registrato in Italia vendite record, a dimostrazione del fatto che il nostro paese ama profondamente i Guns ed infatti, a ben 23 anni di distanza, anche ‘Appetite For Destruction’, leggendario debut album della band losangelina e pietra miliare di tutto il movimento rock mondiale è rientrato prepotentemente nelle classifiche ufficiali di vendita.

Avremo modo di riascoltare i grandi classici: da ‘Paradise City’ a ‘Sweet Child O’ Mine’, passando per ‘It’s So Easy’, ‘Don’t Cry’ e ‘November Rain’. Senza dimenticare le favolose acoustic songs come ‘Patience’, ‘Used To Love Her’ e ‘One In A Million’ oltre alle nuove perle contenute in ‘Chinese Democracy’ da ‘Street Of Dreams’ a ‘Irs’ a ‘Catcher In The Rye’ e ‘There Was A Time’.

PREVENDITE:

- TICKETONE.IT E CALL CENTER 892.101 DALLE ORE 12.00 DEL 4 GIUGNO