Comunicato La Tua Vacanza 3-06

Comunicato La Tua Vacanza 3-06 Last second, la soluzione ideale per chi non ama pianificare le vacanze si trova su LaTuaVacanza.it Sul portale LaTuaVacanza.it è possibile scegliere tra le più belle destinazioni del mondo per una vacanza last second prenotabile direttamente online.

03/giu/2010 17.41.06 Sintra Consulting Contatta l'autore

Fino ad una decina di anni fa prenotare un viaggio a pochi giorni dalla partenza era raro, se non addirittura impossibile. Oggi le formule “viaggi last second” e “last minute” indicano un pacchetto vacanza o un singolo servizio viaggio (come il volo o l’hotel) particolarmente vantaggioso da un punto di vista economico.
Dall'Egitto alla Grecia, dal paradiso dei Caraibi alla Spagna, dall'Oceano Indiano all'Isola di Djerba, La Tua Vacanza propone sul proprio portale imperdibili offerte da cogliere al volo. Pacchetti all inclusive, soggiorni in hotel esclusivi con trattamenti in pensione completa o mezza pensione: le offerte de La Tua Vacanza sono in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Soggiorni all'insegna del relax e del benessere ma non solo: con La Tua Vacanza i clienti  possono anche optare per vacanze all'insegna del divertimento in luoghi più turistici, senza rinunciare alla bellezza del mare e delle spiagge.
Ed allora non resta che scegliere tra destinazioni vicine e molto affascinanti, o tra destinazioni lontane e dal sapore esotico. I viaggi last second de LaTuaVacanza possono essere la soluzione ideale.
Accedendo al portale gli utenti hanno infatti la possibilità di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno. Una volta selezionata la destinazione, la  data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, è possibile visualizzare subito il costo totale della vacanza in quanto il sistema calcolerà in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Se sei pronto a partire in qualsiasi momento e desideri risparmiare, i viaggi Last Second sono ciò che fa per te. E’ sufficiente un semplice click per prenotare la vacanza dei tuoi sogni a prezzi stracciati.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.