SEMINARIO: ESPRIMERSI IN PUBBLICO, ESSERE COMUNICATIVI E NON INFORMATIVI

SEMINARIO: ESPRIMERSI IN PUBBLICO, ESSERE COMUNICATIVI E NON INFORMATIVI Esistono bravi scrittori, ricercatori e scienziati a cui nessuno attribuisce molto peso, e al tempo stesso ci sono grandi istrioni, capaci di "scoprire l'acqua calda" e far accorrere folle attorno a loro.

05/giu/2010 16.08.48 CONVEGNO - Il mondo nuovo è adesso! Contatta l'autore

Esistono bravi scrittori, ricercatori e scienziati a cui nessuno attribuisce molto peso, e al tempo stesso ci sono grandi istrioni, capaci di “scoprire l’acqua calda” e far accorrere folle attorno a loro.
Il segreto del loro successo?
una comunicazione efficace!
In questo modulo verrà affrontato un vero e proprio percorso su di sè, attraverso la costruzione del “proprio personaggio” e di un attento studio di immagine, per imparare ad essere “comunicativi e non informativi”.

CONTENUTI DEL CORSO:
Sguardo e magnetismo: la capacità di attirare e mantenere l’attenzione degli altri - la comunicazione non verbale del successo-il corpo nello spazio in relazione agli altri - camminata, postura e gestualità - presentare e presentarsi in pubblico - uso della voce, fonetica ed utilizzo del microfono - approccio alla telecamera e fotocamera: come cambia la comunicazione a seconda dei differenti strumenti.

Al termine verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.

Il seminario é condotto da Gaia Chon: attrice e presentatrice che dopo anni di esperienza ci svela i trucchi del mestiere.

Dove: Interno 13 - via Ventotto Luglio n° 211 - Borgo Maggiore - Rep. San Marino
Quando: sabato 19 e domenica 20 giugno dalle ore 10 alle ore 18 -prevista sosta pranzo
per informazioni ed iscrizioni info@imdon.org tel.334 8757054