Comunicato stampa 1 Minute Site 7-06

07/giu/2010 10.51.03 Sintra Consulting Contatta l'autore

Crea sito web gratis: da oggi possibile con 1 Minute Site

E' stata lanciata sul mercato 1 Minute Site, la nuova piattaforma web based che consente di creare siti web professionali in tre semplici passi.

Sintra Consulting s.r.l., azienda specializzata in soluzione internet avanzate, presenta al mercato 1 Minute Site, una nuova soluzione grazie alla quale l'utente crea sito web gratis professionale "fai da te".
1 Minute Site un CMS web-based che consente di creare sito web direttamente online. Gli utenti non devono scaricare software ne possedere particolari conoscenze informatiche in quanto 1 Minute Site ti consente di inserire e gestire i contenuti con la facilit di un editor di testo.
Per entrare nel mondo 1 Minute Site ed imparare a creare sito sufficiente registrarsi sul portale. Gli utenti possono scegliere tra centinaia di modelli grafici gratuiti raccolti in aree tematiche che li aiuteranno a rendere il loro sito web accattivante e funzionale. Consultando il blog o il catalogo online di 1 Minute Site essi avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato, trovando spunti ed idee interessanti. Una volta scelto il template, si pu procedere con l'inserimento dei contenuti come testi, immagini e video. Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti possono aggiungere informazioni con grande facilit: non necessario conoscere alcun linguaggio di programmazione in quanto, una volta inseriti i contenuti, sar 1 Minute Site a tramutare tutto in un codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.
1 Minute Site veloce e facile, personalizzabile, aggiornabile online ed amico dei motori di ricerca. Oltre alla soluzione gratuita, l’utente ha la possibilit di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalit e servizi di customer care esclusivi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.