Comunicato stampa LaTuaVacanza 07-06

07/giu/2010 14.55.43 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute: le migliori offerte per l'estate sono gi disponibili su LaTuaVacanza.it

LaTuaVacanza.it, portale online di vacanze e soggiorni last minute e last second, presenta ai propri clienti le migliori offerte per vacanze da sogno.

Scoprire i colori ed i sapori di un mondo lontano come l'Africa, scegliere il relax di luoghi paradisiaci come Caraibi ed Oceano Indiano oppure attraversare l'Europa per vacanze all'insegna della storia e della cultura: LaTuaVacanza.it propone un'ampia di offerte per vacanze da sogno adatte a tutti gusti. Pacchetti all inclusive oppure soggiorni in strutture alberghiere esclusivi con trattamenti in modalit pensione completa o mezza pensione. Tutte le soluzioni proposte da LaTuaVacanza.it sono consultabili e prenotabili online con la facilit di un click. Accedendo a portale gli utenti possono scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno, ottenendo informazioni dettagliate su strutture, localit e soprattutto prezzi.
Per prenotare la vacanza sufficiente selezionare la destinazione, la data di partenza ed inserire il numero dei partecipanti al viaggio. Il sistema calcoler in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
E' inoltre possibile prenotare la propria vacanza anche telefonicamente contattando il call center. Uno staff di agenti di viaggi sar felice di supportare il cliente sia in fase informativa e preventiva che in quella di prenotazione.I consulenti sono specializzati nel settore del turismo on line e scelgono personalmente i prodotti pubblicati nel sito, selezionando le migliori offerte turistiche e pubblicando i last minute e last second pi competitivi con il giusto rapporto qualit prezzo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.