I problemi estetici delle donne

I problemi estetici delle donne Molte donne sia giovani che non più giovani, hanno grosso modo i medesimi problemi estetici, ovvero la cellulite e le smagliature.

07/giu/2010 18.06.35 MG Web Solutions Contatta l'autore

Molte donne sia giovani che non più giovani, hanno grosso modo i medesimi problemi estetici, ovvero la cellulite e le smagliature. Quasi tutte cercano in tutti i modi di combattere questi ignobili problemi, attraverso cure dimagranti, diete sballate, pomate e creme inutili. Donne mettevi in testa un volta per tutte che quando avete la cellulite non c'è crema che tenga. Avete tre possibilità:

• Prevenire la cellulite e le smagliature con una dieta fatta da un dietista e dello sport
  • Sottoporsi ad un intervento di lifting o simili
  • Scegliere le terapie basate sulla medicina estetica

La prima possibilità non viene quasi mai ascoltata ed accolta bene, purtropp però è la migliore delle tre. L'intervento chirurgico ha dei lati positivi e dei lati negativi, specialmente perchè il corpo ne risente sempre. L'ultima possibilità è l'unica che si può utilizzare e far funzionare per davvero. Attraverso terapie mirate bnasate sulla medicina estetica è possibile combattere e sconfiggere problemi come la cellulite e le smagliature. Tutto questo attraverso l'utilizzo dell'acido ialuronico che tonifica e rende liscia la pelle, degli ultrasuoni che fanno evaporare il grasso sottocutaneo e di molto altre terapia. Scopri altre informazioni e i contatti dei migliori medici e centri di medicina estetica di tutta Italia, solo nel nostro sito web.