Salpa con Connecting-Managers®!

Genova: Sabato 25 Settembre, "Splendida" Venezia: Sabato 2 Ottobre, "Magnifica" MSC Crociere e Connecting-Managers® ti invitano a vivere due giornate impedibili sugli ultimi gioielli della flotta MSC Crociere: la MSC "Magnifica" e la MSC "Splendida".

07/giu/2010 21.09.38 Connecting-Managers Contatta l'autore

Salpa con Connecting-Managers®!
sugli ultimi gioielli della flotta MSC Crociere
L’appuntamento raddoppia!!
Genova: Sabato 25 Settembre, “Splendida”
Venezia: Sabato 2 Ottobre, “Magnifica”

MSC Crociere e Connecting-Managers® ti invitano a vivere due giornate impedibili sugli ultimi gioielli della flotta MSC Crociere: la MSC “Magnifica” e la MSC “Splendida”. Il consueto appuntamento con MSC Crociere quest’anno raddoppia: ci intratterremo sulla “Splendida” a Genova, Sabato 25 Settembre; saremo invece ospiti della “Magnifica” a Venezia Sabato 2 Ottobre. L’incantevole e suggestivo contesto si dimostrerà la sede ideale per intessere informali ma stimolanti relazioni con professionisti e manager. Gli eventi si riveleranno occasioni non solo per partecipare ad un avvenimento esclusivo ma anche per dar vita a nuove interessanti collaborazioni per il tuo business.

Programma delle giornate:

Ore 10.00 Accoglienza e accredito degli ospiti

- presso la  Stazione Marittima “Terminal Crociere Isonzo 1” per l’evento di Venezia

- presso il Porto di Genova al “Terminal Crociere” per l’evento di Genova

Ore 10.30  Imbarco a bordo e cocktail di benvenuto
Ore 11.00  Presentazione programma Connecting-Managers®
Ore 11.20  Presentazione aziendale Msc Crociere
Ore 12.00  Visita della nave
Ore 13.00  Pranzo al ristorante
Ore 14.45  Sbarco

Ti ricordo che è un incontro di affari e non una gita di piacere: si richiede un abbigliamento adeguato.

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Non sono accettati bambini e ragazzi under 18. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di :

Cognome
Luogo di nascita
Data di nascita
Numero di documento
Nazionalità
M/F
Azienda
Ruolo
Numero di telefono
Luogo e data scelti per partecipare all’evento:
1) Genova, Sabato 25 Settembre 2010
2) Venezia, Sabato 2 Ottobre 2010

a:  giulia.ferrazzini@connecting-managers.com

I  posti sono limitati: solo dopo la tua prenotazione ed una valutazione da parte di  MSC Crociere, riceverai le modalità di partecipazione.
I dati devono essere forniti in maniera completa, la mancanza anche di un solo dato renderà nulla l'iscrizione e di conseguenza l'imbarco.

Attenzione: la patente non è considerata documento valido, inserire come numero di documento quello della Carta d'Identità o Passaporto.

Per maggiori informazioni:
Giulia Ferrazzini