Crema Corpo Body Sculpture Clamys alla Fosfatidilcolina con Carrier Trasportatore: Novità Assoluta

08/giu/2010 16.44.29 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Fosfatidilcolina è una molecola naturale estratta dalla soia in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto. E’ la più potente sostanza lipolitica conosciuta. Si applica sulle aree interessate dalla cellulite o da accumuli adiposi su cui determina riduzione e progressiva eliminazione.

Il problema prinicpale è il trasporto della fosfatidilcolina oltre alla barriera della pelle. ClamysPharma produce la Fosfatidilcolina attivata con l’associazione di specifiche molecole carrier di trasporto: caffeina, fucus, escina, fosfolipidi, vitamina E, sitosterolo.

Questi trasposrtatori ne facilitano la penetrazione e la veicolazione profonda. Efficace nello sciogliere i grassi, tanto da eliminare le adiposità e la cellulite con il caratteristico aspetto a buccia d’arancia.

La massa grassa viene sciolta in maniera definitiva con la fosfatidilcolina. Le cellule grasse non potranno mai più essere riprodotte come in un intervento di liposuzione.

Mentre riposi Clamys elimina il tuo grasso! I componenti carrier inoltre rendono la pelle morbida idratata e levigata. Ottima su addome, cosce, fianchi e glutei anche come crema doposole.

Il prodotto per il pubblico deriva dall'esperienza maturata in beauty farm, ecco perchè si tratta non di una crema qualsiasi ma cosmeceutica e quindi con un effetto molto più potente.

Clamys Beauty Farm & SPA
www.clamys.it
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl