Cuba: i vari e variegati utilizzi del preservativo

Un primo esempio: alle partite di baseball, ai concerti e ai vari eventi all'aperto, i cubani li gonfiano e li fanno saltare in aria come fossero palloni da spiaggia.

09/giu/2010 16.04.32 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Usare il preservativo è importantissimo. Questo è ormai un dato certo. Serve a prevenire l’Aids, il contagio di malattie a trasmissione sessuale e, naturalmente, a scongiurare gravidanze indesiderate.

Ma a Cuba il preservativo  si usa per molte altre attività!

A Cuba i preservativi vanno via come il pane. E non solo per il motivo a cui state pensando. Il fatto è che lì, nonostante ci sia penuria e scarsità di molti beni, i condom abbondano e costano anche poco.

Da qui, l’idea di utilizzare un preservativo in lattice non solo per il sesso sicuro. Un primo esempio: alle partite di baseball, ai concerti e ai vari eventi all’aperto, i cubani li gonfiano e li fanno saltare in aria come fossero palloni da spiaggia. Per non parlare dei tanti genitori che, non potendo permettersi i classici palloncini delle feste di compleanno, utilizzano preservativi come festoni.

Gli esempi sono davvero tanti, alcuni incredibili. C’è chi ne fa quasi uno strumento necessario per andare a pesca, chi trasforma i condom in portafogli per tenere i soldi asciutti quando si va in in piscina e in spiaggia, e chi infine li utilizza per trasportare liquori.

Arrivare al locale, acquistare una semplice lattina di Coca Cola, andare nella toilette e mixare il tutto con del rum contenuto in un preservativo precedentemente preparato a casa. I giovanissimi assicurano che il rimedio funzioni benissimo. Tranne in quei casi in cui l’ostacolo si fa avanti e il preservativo si rompe durante il trasporto verso il locale. Ma sono i rischi del mestiere…

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi