2° Seminario Internazionale di Studi

04/apr/2005 20.22.06 Ufficio Stampa L.A.S.E.T. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

2° Seminario Internazionale di Studi “Città di Montefiascone”

 

 

L’ufficio stampa della L.A.S.E.T.* rende noto che sabato 28 maggio p.v. avrà luogo il 2° Seminario Internazionale di Studi “Città di Montefiascone” dal titolo: “Piana fiorentina, Valdarno e aree limitrofe. Studi recenti e nuovi dati dalla ricerca archeologica”.

Il seminario patrocinato dal Parlamento Europeo-Ufficio per l’Italia, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Viterbo e dal Comune di Montefiascone avrà luogo presso la Rocca dei Papi di Montefiascone (VT); l’apertura dei lavori è prevista per le ore 10.00 a.m.

 

Il programma scientifico è consultabile sul sito ufficiale www.laset.it.

 

* La L.A.S.E.T., Libera Associazione per gli Studi Etruscologici e Topografici, è stata costituita nel 2004 da un gruppo di ricercatori e laureati specialisti in Etruscologia. L’Associazione, senza fini di lucro, riunisce ricercatori docenti e studiosi di Etruscologia e promuove l’attività di studio di insegnamento e di ricerca nel campo degli studi storico-archeologici, nel campo della Museologia e della Didattica Museale.

Recapiti:

-         via Signorelli, 3 - 01100 Viterbo (sede pro-tempore)

-         casella postale 68 - 01100 Viterbo Centro (per comunicazioni via posta)

-         sito internet: www.laset.it; e-mail: info@laset.it

-         e-mail ufficio stampa: ufficiostampa@laset.it

 

 

Cordiali saluti

 

Dott.ssa Nicoletta Mezzetti

responsabile ufficio stampa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl