DVD La Via della Felicità offerti gratuitamente dalla Chiesa di Scientology di Milano

09/giu/2010 23.58.58 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Milano offre gratuitamente il nuovo DVD che contiene i precetti de La Via della Felicità su spot video L. Ron Hubbard, capendo già nel 1950 dove questo mondo fosse diretto, scrisse: “L’uomo può recuperare un pò della felicità, della sincerità, dell’amore e gentilezza con cui è stato creato”. Fornì quindi le soluzioni da lui proposte - “Abbiamo le soluzioni per le sofferenze dell’uomo” - dichiarò L. Ron Hubbard - “e sono a disposizione di tutti”. In particolare, L. Ron Hubbard parlò dei mezzi per sostituire l’intolleranza con la gentilezza, la criminalità con la decenza, la degradazione con la dignità e l’onore. In breve, tutto quello che ha detto L. Ron Hubbard è stato reso possibile dai suoi strumenti per l’etica personale e dal suo codice morale non religioso, “La via della felicità". Come L. Ron Hubbard sia giunto ad affrontare tali questioni e quale sia stato l’impatto delle sue scoperte a livello internazionale è argomento trattato nella pubblicazione dal titolo "La Via verso il Rispetto di sè" disponibile anche online per facile consultazione. La Chiesa di scientology di Milano offre gratuitamente il nuovo DVD che contiene i precetti de La Via della Felicità su spot video. Questi spot sono stati visti da oltre 725 milioni di persone negli ultimo 12 mesi, trasmessi attraverso 386 stazioni tv in 52 diversi paesi oltre ad essere stati visti attraverso mega screens posizionati durante concerti, gare sportive e all’interno di grandi magazzini. Per richiedere il DVD scrivere a: affaripubblicimilano@gmail.com (Ufficio Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Milano)