Gp.Studios insegna alle aziende a comunicare nel web 2.0

Bene, affiancate al vostro sito web una strategia di social marketing che sfrutti tutti gli strumenti offerti dalle rete!

10/giu/2010 17.58.43 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cari operatori turistici, volete aumentare la vostra clientela creando una comunità virtuale dedicata alla vostra azienda? Bene, affiancate al vostro sito web una strategia di social marketing che sfrutti tutti gli strumenti offerti dalle rete!

 

Gp.Studios propone per il 21 giugno 2010 un laboratorio di Social Marketing per Hotel, Bed&Breakfast, Agriturismi, Ristoranti dal titolo “L'AZIENDA DIALOGA SUL WEB: QUANTO TEMPO DEDICARE TRA STRATEGIA E INNOVAZIONE”.

 

Il laboratorio è dedicato a tutte quelle aziende che vogliono essere attive e visibili nell'era del web 2.0.  Il corso offre a queste aziende gli strumenti per capire come trasformare la rete virtuale in un vero strumento di lavoro: per far parlare di sé sul web e acquisire nuovi clienti.

 

All’interno del corso si parlerà di come creare l'immagine giusta nel web, come sviluppare una community di fans, come far parlare di sè nel modo corretto, come convertire i fan in nuovi clienti, come promuovere in modo originale le iniziative promozionali sul web, come creare eventi e catalizzare l'attenzione.

 

Il corso, della durata di una giornata, avrà un taglio estremamente pratico e proporrà una serie di case history ed esercitazioni, in grado di permettere ai partecipanti un’importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

 

Per maggiori informazioni sui corsi:

http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

 

Per contatti diretti:

 

GP.STUDIOS    

Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo

via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Fax +39 0543 84099

Skype: gpstudios

email:  info@gpstudios.it

sito web: www.gpstudios.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl