Cepu, ecco la nuova offerta che facilita la vita dello studente

Cepu, ecco la nuova offerta che facilita la vita dello studente Una nuova offerta di Cepu, Centro Europeo di Preparazione Universitaria, per gli studenti che hanno difficoltà a portare avanti i loro studi universitari.

11/giu/2010 09.51.56 Cesare Sirius Contatta l'autore

Una nuova offerta di Cepu, Centro Europeo di Preparazione Universitaria, per gli studenti che hanno difficoltà a portare avanti i loro studi universitari. Con 385 € al mese e finanziamenti a tasso zero lo studente potrà seguire le lezioni quando vuole, dai centri studio Cepu oppure dal proprio computer, non dovrà preoccuparsi di perdere tempo a fare code negli uffici universitari perché della burocrazia se ne occuperà Cepu e se lo studente non supera l’esame avrà la possibilità di riprepararsi. Il Gruppo Cepu lavora da trent’anni nel campo della formazione universitaria ed è presente in Italia con 120 sedi dislocate nelle città più importanti di tutta la Penisola.