Comunicato stampa 11-06

1 Minute Site infatti basato su tecnologia CMS e consente di creare sito direttamente online, inserendo e gestendo i propri contenuti con la facilit di un editor di testo.

11/giu/2010 10.09.39 Sintra Consulting Contatta l'autore

Creare sito in pochi minuti? Oggi possibile con 1 Minute Site

Un nuovo applicativo adesso disponibile in rete. Si tratta di 1 Minute Site, la nuova piattaforma che consente di creare siti web professionali in tre semplici passi.

Sintra Consulting, azienda specializzata in soluzione internet avanzate, lancia sul mercato 1 Minute Site, la nuova soluzione che consente all'utente di creare sito professionale in tre semplici passi pur non possedendo particolari competenze tecniche.
Per entrare nel mondo 1 Minute Site ed imparare a creare sito sufficiente registrarsi sul portale. L'utente potr cos scegliere tra centinaia di modelli grafici pre-impostati, gi raccolti in aree tematiche, che potranno essere arricchiti con numerosi contenuti quali video, immagini e testi.Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti possono aggiungere informazioni con grande facilit: non necessario conoscere alcun linguaggio di programmazione in quanto, una volta inseriti i contenuti, sar 1 Minute Site a tramutare tutto in un codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.
Consultando il blog o il catalogo online di 1 Minute Site essi avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato, trovando spunti ed idee interessanti. 1 Minute Site veloce e facile, personalizzabile, aggiornabile online ed amico dei motori di ricerca. Oltre alla soluzione gratuita, l’utente ha la possibilit di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalit e servizi di customer care esclusivi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.