Il BelPaese attrae sempre più

Il BelPaese attrae sempre più IL Belpaese attrae sempre più Il portale Gate_Away.com aumenta i suoi contatti all'estero L'Italia esercita ancora un grande fascino nei confronti dello straniero.

Allegati

06/nov/2010 11.34.22 Cristiano P. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL Belpaese attrae sempre più
Il portale Gate_Away.com aumenta i suoi contatti all'estero


L'Italia esercita ancora un grande fascino nei confronti dello straniero. Questo quello che emerge dall'analisi dei dati registrati da Gate-Away.com, il portale immobiliare che promuove gli immobili italiani all'estero.

Nei primi tre mesi di quest'anno c' stato un aumento di contatti dai paesi stranieri del 76% rispetto allo stesso periodo del 2009. Nello specifico, se si esclude una lievissima flessione nel mese di aprile, l'incremento medio delle visite mensile al portale di quasi il 20%.

Il Responsabile commerciale di Gate-Away.com, Simone Rossi dichiara :"l'Italia viene considerata come il mercato immobiliare pi solido e sicuro del Mediterraneo dove poter investire i propri soldi, oltre ad esercitare, come sempre, una forte attrazione come stile di vita".

"Per il futuro", continua Rossi, "si prevede una conferma di questo trend positivo".

 

--



Cristiano Pietropaolo

Responsabile comunicazione

Tel: +39 0735-366214/369215

Fax: +39 0735 655001

E-mail: comunicazione@gate-away.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl