com stampa/ Cosmophonies: rinviato lo spettacolo "PROCESSO A CAVOUR" in programma sabato 12 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica

06/nov/2010 12.53.35 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ad integrazione del comunicato di lancio di questa mattina del festival COSMOPHONIES (qui allegato), riceviamo ora una nota dalla produzione dello spettacolo "PROCESSO A CAVOUR", in programma sabato 12 giugno, che comunica l'annullamento della data. Ecco la nota:

 

 

 

Bologna, 10 Giugno 2010: La “Promo Music - Corvino Meda Editore” comunica che lo spettacolo  “Processo a Cavour”, programmato per sabato 12 giugno 2010 presso il Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito del festival “Cosmophonies”, non potrà andare in scena a causa di un’improvvisa indisposizione da parte di uno degli interpreti.

In attesa di una nuova, eventuale data per il recupero, i biglietti saranno rimborsati per il loro intero valore, comprensivo di prevendita, presso il punto vendita dove sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 Giugno 2010.

 

Per ulteriori informazioni sulla data romana dello spettacolo:

Tel. 06-45496305 -  www.the-base.it  

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl