The Village: comunità virtuale di Wall Street Institute

13/giu/2010 18.32.56 Luther Blissett Contatta l'autore

Grazie alla scuola d’inglese Wall Street Institute, con il metodo School of English, potrai imparare bene la lingua inglese. L’obiettivo della scuola, infatti, è apprendere la lingua con un processo spontaneo e intuitivo, così come avviene per i bambini con la loro lingua madre. Le attività per raggiungere questo scopo sono diversificate: vanno dall’incontro con insegnanti di madre lingua allo Speaking Center, dalle attività complementari alle conversazioni in piccole classi.

Frequentare il Social Club è una possibilità che la scuola ti offre, con innumerevoli attività culturali quali visite culturali, dibattiti, feste, concorsi, cene e spettacoli; e attività ricreative quali sfogliare libri, guardare film e chiacchierare, tutto ciò ovviamente in inglese.

Grazie a The Village, una comunità virtuale dedicata agli iscritti ai corsi d'inglese, questi ultimi potranno affinare la padronanza della lingua con lezioni, esercizi, consulenze on-line e chat con altri studenti frequentanti il Wall Street Institute di tutto il mondo, un’interessante opportunità per fare tante nuove amicizie.

Luther Blissett