Cepu propone il servizio Promosso o Ripreparato

Cepu propone il servizio Promosso o Ripreparato In tutti i suoi 120 centri sparsi per l'Italia e per ogni corso di laurea, Cepu offre la possibilità di essere ripreparati senza costi aggiuntivi nel caso si venisse bocciati all'esame dopo il primo periodo di preparazione universitaria.

14/giu/2010 11.30.50 Cesare Sirius Contatta l'autore

In tutti i suoi 120 centri sparsi per l’Italia e per ogni corso di laurea, Cepu offre la possibilità di essere ripreparati senza costi aggiuntivi nel caso si venisse bocciati all’esame dopo il primo periodo di preparazione universitaria. Con solo 13 € al giorno, per un mese, lo studente universitario potrà ricevere una adeguata preparazione universitaria con tutor competenti e laureati e in orari flessibili, tramite computer o direttamente nei Centri Cepu. Nel caso la prima sessione d’esame non dovesse avere un esito positivo i tutor Cepu continueranno la formazione senza costi aggiuntivi. Cepu è il centro europeo di preparazione universitaria che opera su tutto il territorio nazionale e da più di trent’anni offre soluzioni vantaggiose, anche tramite formazione online, per poter studiare gli esami universitari venendo incontro alle esigenze di lavoratori che non hanno troppo tempo da dedicare allo studio e a coloro che non hanno un metodo di studio efficace.