"Una Vacanza con...l'Unitalsi"

"Una Vacanza con...l'Unitalsi" Gentili colleghe e colleghi, dal 17 al 24 corrente mese, l'UNITALSI - Sottosezione di Amalfi-Cava de'Tirreni - sita in Piazza Vittorio Emanuele III, n. 2, al titolo "UNA VACANZA CON...L'UNITALSI", terrà il Primo Soggiorno Estivo presso il Convento dei Frati Cappuccini di Cava de'Tirreni.

14/giu/2010 11.11.34 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

L'iniziatia del Soggiorno estivo ha un duplice obiettivo: 1. Offrire a diversamente abili della Città di Cava de'Tirreni l'occasione di trascorrere una settimana di vacanza, di aggregazione e di divertimento. 2. Permettere ai volontari dell'UNITALSI ed a quanti collaboreranno alla riuscita dell'iniziativa, un'esperienza forte di accoglienza, servizio e spiritualità.
Tanto per la cortese e sempre confermata massima collaborazione e divulgazione. Cordali Saluti
Livio Trapanese