Il tuo look nelle mani giuste, quelle di Fabio Bucci.

14/giu/2010 11.50.30 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dire Milano è dire moda, fashion, tendenza, design.

Il capoluogo lombardo è da tempo diventato uno dei principali templi della moda internazionale.

Qui ha sede la Camera Nazionale della Moda Italiana, ente no-profit che si occupa di gestire e coordinare le principali attività del mondo della moda, e contribuisce alla formazione e allo sviluppo dei giovani stilisti emergenti.

Nel cosiddetto Quadrilatero della moda, una zona del centro di Milano delimitata da quattro vie disposte a quadrilatero, si concentrano numerosissimi negozi e atelier delle griffe più importanti del fashion mondiale.

L’eccellenza di Milano in questo settore si estende a un ambito molto vicino a quello della moda: quello dell’hair-styling.

A Milano si possono avvistare tagli inediti e di tendenza: non a caso qui operano i maggiori professionisti dell’arte del taglio.

Tra le forbici più stimate in città ci sono quelle di Fabio Bucci.

Con i suoi quasi 30 anni d’esperienza, Bucci è molto apprezzato anche nel jet set meneghino: il suo salone di via Teuliè 5, poco distante dai navigli, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Tra i parrucchieri di Milano, Fabio Bucci sa cogliere con anticipo le tendenze in atto, valorizzando al meglio il look delle sue clienti.

Un nome d’esperienza al servizio della bellezza delle milanesi.

 

 

Parrucchieri Milano – Fabio Bucci

CDB//Agency – iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl