Comunicato 1 Minute Site 160-06-2010

Comunicato 1 Minute Site 160-06-2010 Sito internet gratis: 1 Minute Site la nuova piattaforma che ti consente di creare un sito web gratis 1 Minute Site il nuovo prodotto di Sintra Consulting, azienda aretina specializzata in soluzioni internet avanzate e web marketing 1 Minute Site una piattaforma web based che, basata su tecnologia CMS, consente agli utenti di creare sito internet gratis in modo semplice ed immediato.

16/giu/2010 10.56.21 Sintra Consulting Contatta l'autore

Grazie ad un'interfaccia molto intuitiva infatti gli utenti possono inserire e gestire i propri contenuti con la medesima facilit di un editor di testo. L'inserimento dei contenuti non richiede competenze tecniche specifiche
e pu essere effettuato attraverso una semplice connessione con browswer web e pertanto essi possono essere modificati o aggiornati anche in momenti successivi alla loro pubblicazione.
L’applicativo dispone inoltre di molteplici pagine pre-impostate, dette template, che non sono altro che moduli da riempire con immagini e contenuti. Una volta inseriti i contenuti sar 1 Minute Site a tramutare tutto nel codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.
La piattaforma consente di dotare il sito web di una galleria fotografica, di video presenti su YouTube o file da scaricare. Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora pi avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.