comunicato

07/apr/2005 14.25.56 franchise-net.it Contatta l'autore

Il portale www.franchise-net.it si espande anche in Polonia

Il portale franchise-net, già presente in diversi paesi europei e non, tra cui Germania, Italia, Francia e Svizzera, tra qualche mese sarà messo online anche in Polonia con l’indirizzo www.franchise-net.pl .

Si tratta di un paese in cui il franchising ha un ruolo importante nel mondo economico locale e che offre opportunità di crescita a sviluppo anche a franchisor stranieri.

Nel 2004 ad esempio, si contavano 210 insegne di franchisor di cui 138 polacche e 72 estere e ben 13.675 franchisee (fonte rapporto Quadrante / Assofranchising).

È infatti per questo motivo che franchise-net ha deciso di espandersi anche in questo paese. Intendiamo dare l’opportunità, sia ai franchisor di origine polacca, sia a quelli stranieri che hanno mire espansionistiche nell’est Europa, di far conoscere le proprie offerte e i propri marchi e trovare potenziali affiliati in maniera molto semplice e con il nostro aiuto.

Nel mese di maggio, sul portale www.franchise-net.it seguiranno ulteriori informazioni sul “gemello” polacco e le date di pubblicazione in rete dello stesso.

Fonte: Redazione franchise-net.it