Voli Sardegna: Air Dolomiti propone nuove offerte per l’estate

16/giu/2010 17.07.36 Giannina Initi Contatta l'autore

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, ha dato il via all’attività sulla Sardegna: per tutta l’estate la Compagnia offre collegamenti su Olbia dagli aeroporti di Perugia, Rimini e Trieste.
I voli sono operati il sabato con l’ATR 42-500 da 46 posti.

Nel dettaglio frequenze e orari:

Perugia – Olbia ……6. 08:30 – 09:40
Olbia – Perugia ……6. 19:30 – 20:40

Olbia - Rimini ……6. 10:25 – 11:50
Rimini - Olbia ……6. 12:25 – 13:50

Trieste – Olbia .……6. 17:00 – 18:45
Olbia – Trieste .……6. 14:35 – 16:20

Sul sito internet www.airdolomiti.it sono ancora disponibili promozioni per volare in Sardegna, in particolare per la tratta Trieste-Olbia ci sono diverse opportunità. Affrettatevi dunque e pianificate il vostro viaggio, sul portale troverete l’offerta più indicata per voi.

Per i passeggeri in partenza dallo scalo di Ronchi dei Legionari l’aeroporto riserva una speciale tariffa di soli € 20 per il parcheggio settimanale dell’auto. Per poter usufruire dell’offerta è necessario lasciare la propria vettura al parcheggio numero 1 e rivolgersi al check-in del volo che rilascerà un voucher da presentare al momento del ritiro dell’auto.

Grazie ai voli di Air Dolomiti i passeggeri potranno programmare il proprio soggiorno in una delle località più esclusive della Sardegna: Olbia infatti è meta ambita da numerosi turisti che trascorrono sulle spiagge della Costa Smeralda le vacanze estive.

Per informazioni e prenotazioni: www.airdolomiti.it, oppure Call Center al numero 045 2886140