www.fashionflowers.it: la “boutique” del floral design

16/giu/2010 17.55.13 Ufficio Stampa Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fashion Flowers è l’ azienda punto di riferimento nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante nel territorio milanese, riconosciuta e apprezzata dal mercato grazie alla qualità e alla freschezza dei suoi prodotti.
Il progetto è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza coinvolgendo Roberto Corda nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Questo portale permette al cliente di ordinare on line la composizione desiderata e di personalizzarla a proprio piacere attraverso lo spazio dedicato alle comunicazioni.
L’azienda consegna quanto richiesto secondo le seguenti modalità:
-   dal lunedi al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.00;
-  gli ordini pervenuti entro le 17.00 per la città di Milano ed entro le ore 16.00 per la provincia, sono evasi in giornata. Oltre tale orario la consegna viene effettuata il giorno seguente non festivo entro le ore 13.00;
-  sono possibili consegne nell’ arco di tutte le 24 ore e per tutti i giorni della settimana  compresi i festivi,  previo contatto e accordo all’indirizzo info@fashionflowers.it.
Le modalità di pagamento utilizzabili sul sito sono:
-    carta di credito;
-    postepay;
-    paypal.

Le caratteristiche distintive di Fashion Flowers sono da ricondursi alla capacità di creare attraverso un semplice accostamento di fiori composizioni da design uniche nel loro genere e mirate a seconda dell’occasione.
Attualmente non esiste sul mercato una tipologia di fiorista con caratteristiche analoghe a quelle di Fashion Flowers. Il prezzo competitivo è una delle variabili misurabili immediatamente in positivo, insieme all’obiettivo primario di presentarsi e farsi conoscere sul mercato come la “boutique dell’arte floreale personalizzata”. Fashion Flowers soddisfa diverse tipologie di clientela operando sia nel b2b che nel b2c.

Per info:
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl