Nuovo sito Grandi scuole - scuola di recupero anni scolastici

17/giu/2010 11.08.21 Grandi Scuole Contatta l'autore

preparazioni esami maturità

Da oggi è on line il nuovo sito di Grandi Scuole, la scuola pensata per chi deve recuperare anni scolastici o conseguire il diploma. Completamente rinnovato nella grafica e nel contenuto, il sito è stato pensato soprattutto per agevolare gli utenti che sempre di più manifestano l’esigenza di avere tante informazioni senza perdere tempo.

Nella realizzazione del progetto si è dato particolare spazio all’offerta formativa che, in linea con le esigenze degli studenti, è stata arricchita di nuovi corsi, come per esempio GS online, il servizio per chi non può frequentare la scuola ma vuole comunque conseguire l’idoneità o la maturità.

In fondo ad ogni pagina del sito, nella parte dedicata alle News, si possono trovare notizie interessanti, informazioni utili e anche qualche curiosità sul mondo della scuola.

Nell’invitare tutti a visitare il sito, Grandi Scuole augura una……. buona navigazione!