Che festa lavorare con mamma e papa!

17/giu/2010 11.40.03 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per l'Open Day organizzato nei sei stabilimenti italiani del gruppo Bormioli Rocco il 21 maggio. In totale 450 bambini, figli dei dipendenti, hanno passato un pomeriggio davvero speciale: prima negli uffici o in fabbrica accanto ai genitori, poi, dopo la merenda, in compagnia di maghi e truccatori.

Ha riscosso grande partecipazione l'Open Day, l'iniziativa organizzata dal gruppo Bormioli Rocco che ha visto per un giorno la presenza in azienda dei figli dei dipendenti.

Lo scorso 21 maggio dalle 14 alle 18 i cancelli della sede centrale di Fidenza e degli altri cinque stabilimenti italiani del gruppo - Castelguelfo, Trezzano, Altare, Rivazzano e Bergantino – si sono spalancati per accogliere complessivamente 450 bambini di età compresa fra gli 0 e i 15 anni. I piccoli visitatori hanno passato la prima parte del pomeriggio accanto a mamma e papà, negli uffici o in fabbrica, per conoscere meglio le attività svolte dai genitori, i colleghi e l'ambiente di lavoro. Per i più grandi – dai 6 ai 15 – è stata prevista anche una visita guidata allo stabilimento insieme ai famigliari, per imparare come il vetro si trasforma in bicchieri, tazze, coppe, piatti e vasi.

Nella seconda parte del pomeriggio è stata la volta della merenda tutti insieme a base di ghiottonerie dolci e salate e dei giochi organizzati da maghi e truccatori, che hanno intrattenuto gli ospiti fino al momento di tornare a casa. Insieme ai ricordi e alle risate di questa giornata, i bambini hanno portato con se una maglietta - omaggio.

Una giornata davvero speciale e, nello stesso tempo, un'esperienza condivisa che contribuisce ad approfondire la conoscenza reciproca, cementare le relazioni fra colleghi e rafforzare il senso di appartenenza al gruppo e ai valori che rappresenta.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl