com stampa / Teocoli-Caccamo alle prese con il matrimonio di Cassano in "TEOrema MONDIALE" su Radio Monte Carlo

17/giu/2010 11.51.14 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TEOCOLI-CACCAMO ALLE PRESE CON IL MATRIMONIO DI CASSANO

I “PREPARATIVI” RACCONTATI IN “TEOrema MONDIALE” SU RADIO MONTE CARLO

Teo-Caccamo alle prese con il matrimonio di Cassano; Teo-Cesarone Maldini disperso nella “savana tra le fiere”, alla ricerca dei Mondiali; Teo-Galliani, immerso nel “mercato” calcistico, risponde alle domande della stampa; Peo Pericoli e il Presidente Teo-Moratti; eppoi gli ospiti “veri”, come Paolo Rossi, Gianni Rivera, Arrigo Sacchi e tanti altri, nella trasmissione “TEOrema Mondiale”, in onda tutti i giorni su RMC-Radio Monte Carlo (dalla domenica al venerdì, dalle ore 17 alle 18, il sabato dalle ore 13 alle 14).

Un’ora di commenti sui Mondiali “vissuti con il sorriso”, con le storie dei tanti personaggi che Teo Teocoli “mette in campo” ogni volta, durante la conduzione, con la giornalista Gabriella Mancini e Max Venegoni.

In questi giorni, con Felice Caccamo si stanno seguendo i preparativi per il matrimonio di Antonio Cassano, in programma per il prossimo week-end a Portofino, ed affidato alla “sapiente” regia del “giornalista napoletano”, che sta viaggiando verso la Liguria con Pesaola e Bruscolotti (le ultime notizie lo davano nei pressi di Arma di Taggia) e che ha già previsto un abito “sui generis” per Cassano (pantaloni bi-colori, anni ’70, a zampa di elefante) e, all’uscita degli sposi dalla chiesa, un lancio di torroni al posto dei tradizionali confetti. Caccamo ha già deciso il suo regalo al calciatore della Sampdoria: un comò antico napoletano…

Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi Promopressagency - Roma

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it