"Le Notti al Castello", sabato 19 giugno la presentazione

Invito alla stampa
Cava de' Tirreni (Sa), 17/06/2010

"Le Notti al Castello", sabato 19 giugno la presentazione
Sabato 26 e domenica 27 giugno, presso il Castello di Sant’Adiutore a Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la manifestazione “Le Notti al Castello”. Magico connubio tra arte, teatro e musica per un evento storico, artistico, culturale e gastronomico. L’iniziativa curata da Geltrude Barba e dedicata all’indimenticabile Luca Barba. Sabato 19 giugno, alle ore 10.00, la conferenza stampa di presentazione al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni

Sabato 19 giugno, alle ore 10.00, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Le Notti al Castello”, che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 giugno, a partire dalle ore 20.15, nello splendido scenario del Castello di Sant’Adiutore a Cava de’ Tirreni.

Arte, teatro e musica per un suggestivo evento storico, artistico, culturale e gastronomico organizzato e diretto da Geltrude Barba e dedicato all’indimenticabile Luca Barba, figura storica del folklore e delle tradizioni cavesi.

“Le Notti al Castello” si incentreranno su due iniziative: “La Via dell’Arte”, con la partecipazione di numerosi artisti che rievocheranno eventi storici legati alla Città de la Cava in un intreccio di musiche, danze e canti popolari, e “La Via del Palato”, viaggio alla riscoperta del gusto attraverso ricette antiche e piatti tipici delle nostre tradizioni.

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Geltrude Barba, Regista ed organizzatrice de “Le Notti al Castello”;

- Massimo Buchicchio, Scrittore e cultore delle tradizioni cavesi;

- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’Agenzia di comunicazione MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Geltrude Barba, cell. 393.3378060; e-mail: geltrudebarba@hotmail.it; sito web: www.lenottialcastello.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare