cs Sab 19/06 Appuntamento Milano con "Colazione da Porsche"

17/giu/2010 15.01.59 Alcantara Contatta l'autore

Colazione da Porsche con “Scatola del Tempo”

Sabato 19 giugnosi terrà l’appuntamento con“Colazione da Porsche” di questo mese presso Centro Porsche Milano Est, dove sarà possibile provare in anteprima la nuova gamma Cayenne. Per questo esclusivo evento “Scatola del Tempo” sarà partner di Porsche Haus, Si tratta dell’azienda ideatrice dei rotori che mantengono attivi orologi meccanici a carica automatica e in particolare i calendari perpetui.

Proprio come per le vetture della casa di Stoccarda, anche “Scatola del Tempo” si basa su di un concetto essenziale: nessuno dei suoi particolari costruttivi può essere lasciato al caso, oppure sottostimato, in ogni singolo dettaglio  viene posta la massima attenzione ed impegno.

APPUNTAMENTO APERTO AL PUBBLICO

Sabato 19 Giugno 2010 dalle 9:00 alle 12:30

presso:

Centro Porsche Milano Est

Via Rubattino, 94

20134 Milano

Per informazioni  tel 02 6939621

Per informazioni                                                          Ufficio stampa Porsche Haus/ Centro Porsche Milano Est

Centro Porsche Milano Est                                        A Più srl

Via Rubattino, 9                                                              Via Martiri delle Foibe 5
20158 Milano                                                                  20046 Biassono MB
Tel. +39 02 6939621                                                     Tel. +39 039 746502