L'estate di Cibbuzz.

17/giu/2010 16.30.52 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quella che si prospetta sarà un’estate all’insegna della “Distinzione”, per lo meno in ambito Facebook. Non occorre spiegare  la potenzialità di questo mezzo o il perché sia fondamentale esserci, quello che bisogna spiegare è la necessità di distinguersi al suo interno.
La Fan Page rappresenta il biglietto da visita aziendale, ma può anche essere una sorta di “minisito” in cui far risaltare maggiormente gli argomenti che è nostro interesse diffondere.
 
Realizzare una Fan Page in modo tradizionale è semplice, ma se si vuole averne una di prestigio che spicchi tra le altre, bisogna rivolgersi a degli esperti.
 
Migliorare l’aspetto grafico e le funzionalità basilari della pagina “classica”, con una serie di applicazioni e componenti che permettano di ricreare una logica conversazionale e commerciale rappresenta il primo passo per un’immagine nuova. Il tutto corredato da una grafica coerente con il proprio sito web.
 
Ed è per questo che Cibbuzz lancia la promozione estiva: fino al 31 luglio 2010 sarà possibile acquistare una Fan Page Personalizzata potendo inoltre usufruire di un comunicato stampa gratuito. Per maggiori dettagli clicca qui.
 
 
 
http://www.cibbuzz.com/i-nostri-servizi/cibbuzz-summer-card
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl