[Stampa] Al via Leatherzone per la pelletteria di lusso

[Stampa] Al via Leatherzone per la pelletteria di lusso Tutto pronto a Scandicci (FI) per LEATHERZONE, Salone di Tecnologia e ricerca per il futuro della pelletteria di lusso A Scandicci (FI) il 23, 24 e 25 settembre 2010 prende il via la prima edizione di Leatherzone, salone di macchinari, sistemi innovativi, pellami, componentistica ed accessori d'avanguardia per la pelletteria di lusso nato per volontà dei comuni di Pontassieve (Fi) e Scandicci (Fi) ed organizzato dal Consorzio Centopercento Italiano.

17/giu/2010 16.47.36 ali-comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutto pronto a Scandicci (FI) per LEATHERZONE, Salone di Tecnologia e ricerca per il futuro della pelletteria di lusso

 
A Scandicci (FI) il 23, 24 e 25 settembre 2010 prende il via la prima edizione di Leatherzone, salone di macchinari, sistemi innovativi, pellami, componentistica ed accessori d’avanguardia per la pelletteria di lusso nato per volontà dei comuni di Pontassieve (Fi) e Scandicci (Fi) ed organizzato dal Consorzio Centopercento Italiano. La data di scadenza delle iscrizioni per gli espositori è il 30 giugno 2010
 
Tutto pronto per il via di Leatherzone – il salone di macchinari,  sistemi innovativi, pellami, componentistica ed accessori d’avanguardia per la pelletteria di lusso promosso dai Comuni di Scandicci e Pontassieve e organizzata dal Consorzio Centopercento Italiano. Scandicci e Pontassieve rappresentano, per eccellenza, il polo produttivo del comparto pellettiero di lusso:  promotori ideali quindi per Leatherzone, per permettere alle imprese del settore di attingere in maniera diretta e “in loco” a tutta una serie di servizi e prodotti strettamente nec! essari alla loro attività. Partner nell'organizzazione  il Centopercento Italiano, consorzio di produttori italiani impegnati da oltre dieci anni in iniziative volte alla diffusione e alla promozione delle più qualificate produzioni di eccellenza Made in Italy.
 
Il 23.24.25 settembre prossimi, in coda alla 98° edizione del Mipel di Milano, numerose aziende naz! ionali e internazionali  che operano a monte della filier! a produt tiva della pelletteria di lusso si incontreranno a Scandicci (Fi) nei 4000 mq di Leatherzone.  Gli espositori presenti saranno le aziende produttrici di macchinari e sistemi innovativi, accessori metallici, plastici e naturali, componentistica e pellami.
 
Leatherzone sarà un salone aperto a tutti gli operatori di settore con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra realtà produttive diverse e favorire la condivisione di tutte le novità, tecnologiche e non, che potranno garantire alle imprese nuovi vantaggi competitivi.  Sta proprio qui il valore aggiunto di questa nuova realtà fieristica: a Leatherzone operatori d! i settore condivideranno e si confronteranno su esperienze e tecnologie riservate ancora a pochi per favorire invece il lavoro di molti. Una fiera che va oltre la semplice esposizione e che indica nella condivisione, nel confronto, nell'innovazione la strada per un nuovo slancio aziendale. 
 
E' con questo obiettivo che la tre giorni offrirà molti momenti di confronto per accrescere e modernizzare il know-how aziendale presentando un mix di qualità e innovazione per il settore pelletteria. Non mancheranno convegni e workshop in diretta su argomenti di altissima innovazione sia tecnologica che formale.
 
Le aziende e gli operatori interessati possono trovare ulteriori informazioni sul Salo! ne visitando il sito internet www.leatherzone-fair.it o contattando la segreteria organizzativa dell’evento: tel. 055 0516551-2-3-4 oppure segreteria@i-place.it | redazione@i-place.it. La data di scadenza delle iscrizioni per gli espositori è il 30 giugno 2010. La fiera &! egrave; a ingresso libero.
 
23.24.25. settembre 2010
LEATHERZONE | SALONE  DI TECNOLOGIA E RICERCA PER I! L FUTURO DELLA PELLETTERIA DI LUSSO
Scandicci (FI) – ingresso da Via Pantin 
Orario d’apertura 10:00 – 19:00

Ufficio stampa: 
ali editoria & comunicazione srl | firenze/siena
tel. + 39 0577 700043-892927 | press@ali-comunicazione.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl