Conferenze e corsi Ananda Ashram - Aprile

08/apr/2005 12.53.40 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Amiche/ Amici,
il Centro Ananda Ashram  Vi invita ai seguenti appuntamenti:

Il 13 Aprile alle ore 21 conferenza di presentazione  del seminario:

LA DISINTOSSICAZIONE E

LA RIGENERAZIONE PRIMAVERILE

La primavera porta con sé il rigenerarsi della vita. In tutte le culture è radicata l’idea dell’importanza di questo periodo. Il corpo segue dei ritmi biologici legati ai cicli della natura e i cambiamenti che questo subisce alla fine dell’inverno sono propizi alla depurazione delle tossine accumulate. Inquinamento, stress ed alimentazione scorretta determinano l’inevitabile mancato smaltimento di sostanze pericolose per la salute. Ogni persona ha delle caratteristiche proprie e nel rispetto di queste è necessario mirare l’azione drenante. Diete miracolose o erbe dalle proprietà    formidabili possono diventare veramente un pericolo per la salute.

Gli incontri cercheranno di inquadrare le strategie depurative migliori adatte ad ogni tipologia costituzionale, personalizzando e potenziando gli effetti del cibo, delle erbe e dell’acqua.

Il seminario si svolgerà Domenica 17 Aprile

dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30

con il seguente programma:

• Depurazione attraverso l’alimentazione: schemi dietetici e diverse tipologie di digiuno terapia.
  • Approccio fitoterapico alla depurazione: detossinazione mirata d’organo.
  • Pratiche idriche e depurazione: sauna, bagno di vapore, idroterapia come strumento efficace.
  • Radicali liberi come fonte di intossicazione.
  • I drenaggio profondo dei tessuti: regolazione dell’acidità dei tessuti e terapia dechelante litoterapica.

Conduttore: Cristian Testa (Biologo -Naturopata)

Quota di partecipazione:

€ 70,00 + € 15,00 ( tessera associativa )

numero dei  partecipanti limitato, è gradita la prenotazione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovedì, 14 Aprile - ore 21.00
Conferenza di presentazione al Corso di Meditazione:

meditazione

Dharma, Mantra e Meditazione

Un insieme di pratiche per vivere in armonia con sè    ( >>> cliccare)
Relatore: Shubha Satyaranjan

Corso di Meditazione

7 lezioni serali al giovedì ore 21.00-22.30

Date:

21-28 Aprile,

05-12-19-26 Maggio,

09 Giugno.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE :

EURO 130,00 + 15,00 (tessera associativa)

numero dei  partecipanti limitato, è gradita la prenotazione

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"