Borse trasparenti: trendy ed esuberanti

Così in pace con se stessa da svelare a tutti, ma proprio a tutti, il mondo che porta con sé.

08/giu/2010 21.35.01 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La borsa è un nido, una casa, un mondo. Una borsa può dire molto della donna cha la indossa, per modello e contenuto.

Ma allora, che tipo di donna porta una borsa trasparente? Una donna sicura, intraprendente, solare, un pizzico esibizionista, pronta a cogliere con un sorriso le occasioni della vita. Così in pace con se stessa da svelare a tutti, ma proprio a tutti, il mondo che porta con sé.

Come farlo con stile? Semplice, basta scegliere tra i tanti modelli di tendenza per questa Primavera/Estate 2010.

Cominciamo con i modelli che si fanno più notare. Una collezione scintillante, adatta sia per il giorno che per la sera: le doctor bag di Prada con inserti di lino e cristalli a goccia (1.850 euro), per essere sempre le più glam. Anche da Fendi non si sono risparmiati: hanno dato vita alla Cinderella Clutch, una pochette decorata con mini borchie e a una hand bag trapuntata con inserti in bronzo, di sicuro effetto. Tra gli oggetti di culto, aggiungiamo anche la creazione di Chanel, una bustina minimal con doppia catenella d’argento.

Se il vostro budget è più contenuto, potete optare per la mini-bag a tracolla di DSquared, con catene argento e profili di vernice (611 euro) o per una Etro classica, con la celeberrima stampa etnica riprodotta in trasparenza. Anche Guess rivisita la classica shopper in chiave trasparente, ma con il doppio fondo di stoffa, per le modaiole riservate. Come sempre giovane e divertente Miu Miu, che decora con rondini e fiocchi di pelle una doctor bag davvero di tendenza.

Per andare in spiaggia o per girare per negozi, quest’estate non potremo fare a meno della maxi-shopper di Rocco Barocco (69 euro), con colori fluo e stampa effetto cocco. Proposte simili, con colori intensi e texture jelly, anche l’originale  Trina Turk, la pratica Hogan, la sportiva Deha e la maliziosa Patrizia Pepe, per essere trendy in ogni occasione.

Ancora non siete convinte? Provate a inserire un borsellino non trasparente per i vostri oggetti più riservati. E’ pratico per chi cambia spesso borsa e custodirà i vostri segreti al mare, in ufficio e in discoteca. A prova di timide!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl