Misis: i gioielli delle star sbarcano a Verona

03/giu/2010 21.01.32 Blog Network Contatta l'autore

Li abbiamo visti adornare Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus agli ultimi Grammy Awards. Ora potremo toccarli con mano nel primo concept store del marchio.

Sono i gioielli Misis, creazioni di argento, smalti colorati e pietre semipreziose, che vengono lavorati dalle mani sapienti degli artigiani vicentini.

Bracciali, orecchini, anelli, spille e collane da sogno, vivaci e molto originali. Possono essere il tocco estroso di un abbigliamento casual o la ciliegina sulla torta di una mise elegante: in ogni caso, gli occhi saranno tutti puntati su di voi.

Questi simboli di un lusso accessibile e di indiscussa eleganza sono in vendita, a partire dal 27 maggio, nel centro di Verona.

Troverete le creazioni della quattro linee della Primavera/Estate 2010: Calathea, romantica e floreale, giocata sulle sfumature dell’arancio e del verde, Fortaleza, dalle profondità del mare, dove i toni sono il blu e l’oro, Jungle Thiara, esotica e coloratissima, e Reef Party, dove è il corallo a dettare lo stile.

l design del negozio esalta al meglio la raffinatezza e l’ironia dei gioielli, inseriti in espositori-lampadine che scendono dal soffitto, con un allestimento di grande effetto.