Anche Meg Ryan si è rovinata con la chirurgia estetica

03/giu/2010 22.00.46 Blog Network Contatta l'autore

Chi legge Simormora sa quanto mi piaccia confrontare le foto che ritraggono famose donne dello spettacolo, prima e dopo la chirurgia estetica. Non so, la vedo come una campagna contro l’artifizio e la ricerca esasperata di un’eterna bellezza che, ahimé, purtroppo non esiste.

Dopo avere svelato i veri volti  di stelle di casa nostra (come l’ex bellissima Ornella Muti, la non-giovane Anna Tatangelo oppure la modella croata Nina Moric), ho deciso di accanirmi anche su bellezze d’Oltreoceano. Questa volta tocca ad una delle attrici più apprezzate del grande schermo: Meg Ryan.  Un viso di angelo, addolcito da due profondi occhi azzurri ed un sorriso radioso e smagliante. E’ questo il ricordo che ho di Meg Ryan, legato a tanti film in cui l’ho ammirata. Ma poi mi è capitato di vederla in qualche scatto recente e… oh my God! un essere irriconoscibile e asessuato, in cui tutti gli elementi del volto sembrano lì lì per esplodere.

Donne bellissime tramutate in tanti replicanti, senza più un briciolo di fascino, e da donna, dico anche di dignità invadono in modo prepotente le pagine dei giornali e gli schermi televisivi. E allora sono vicina a tutte quelle donne di mezza età con le loro rughe, le borse sotto gli occhi e qualche rotolino di grasso di troppo ma con  il loro sguardo fiero  e la semplicità dei loro volti che nessuna star può neppure sognarsi.

Ma che ne è stato della dolce, aggraziata e tenera Meg?

Queste foto vi mostreranno come il mio stupore non sia per nulla esagerato!

MEG RYAN PRIMA DELLA CHIRURGIA

MEG RYAN OGGI