Video: Gisele Bundchen lancia la Giornata Mondiale dell’Ambiente

03/giu/2010 18.18.40 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questo è lo spot ufficiale per il lancio della Giornata Mondiale dell’Ambiente di sabato 5 giugno 2010, cui ha partecipato la testimonial d’eccezione Gisele Bundchen, nominata recentemente ambasciatrice Onu per l’ambiente.

Gisele Bundchen

“La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2010 – si legge sul sito italiano dell’Onu – vuole essere la più grande e diffusa manifestazione mondiale per promuovere azioni positive a tutela dell’ambiente [...] La Giornata Mondiale dell’Ambiente (World Environment Day, WED) è uno dei principali strumenti attraverso cui le Nazioni Unite richiamano l’attenzione del mondo sulle questioni ambientali incoraggiandoci ad intraprendere azioni anche a livello politico. Con la WED vogliamo dare un “volto umano” alle questioni ambientali e mettere le persone in grado di prendere coscienza non soltanto della loro responsabilità, ma anche del loro potere di agire per il cambiamento a favore di uno sviluppo sostenibile ed equo“.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl